Home Cultura e Eventi Eventi Presentazione del libro Terra 2.0 di Andrea Bacci in Confartigianato

Presentazione del libro Terra 2.0 di Andrea Bacci in Confartigianato

0
Presentazione del libro Terra 2.0 di Andrea Bacci in Confartigianato

Appuntamento venerdì 25 gennaio alle 21 con ingresso gratuito

Si intitola “Terra 2.0 The emergence (l’apparizione)” ed è il titolo del romanzo di Andrea Bacci, scrittore aretino alla sua prima fatica letteraria, che ha già conquistato la menzione d’onore alla 43a edizione del Premio Letterario Casentino.

Il libro sarà presentato venerdì 25 gennaio, con inizio alle 21, presso la Sala Conferenze del Coworking di Confartigianato Imprese in via Tiziano 32 ad Arezzo. La presentazione del libro, oltre allo stesso autore, Andrea Bacci, sarà affidata alla D.ssa Emanuela Mazzoni, Psicologa e Counselor dello Studio Associato Prepos.

La serata, che avrà ingresso libero e gratuito, permetterà agli intervenuti di fare un salto nel futuro. “Terra 2.0 – spiega l’autore- proietterà tutti nell’anno 2137 in un luogo paradisiaco, dove una piccola porzione di umanitá avrá riscoperto l’attaccamento alle tradizioni e quel valore empatico insostituibile che sembra scomparso nell’era post-moderna. Insieme ai protagonisti del libro si potrà vivere un’avventura surreale, ma non impossibile, guidati dal desiderio di vincere la morte e vivere in eterno. Il lettore – conclude Bacci – si ritroverà sospeso e oscillante tra due mondi, con lo sguardo rivolto all’ “Oltre” senza perdere il potenziale evolutivo della nostra era tecnologica.”