Home In Evidenza Primarie Pd: alle 17 hanno votato 2100 aretini

Primarie Pd: alle 17 hanno votato 2100 aretini

0
Primarie Pd: alle 17 hanno votato 2100 aretini

Seggi aperti dalle ore 8 di stamani per eleggere il nuovo segretario del Partito Democratico. Nel comune di Arezzo i seggi sono quindici: circolo Aurora, Lai Party, Fiorentina, Giotto, Tortaia, Largo I Maggio, Indicatore, Quarata, Giovi, Chiassa, Il Matto, Rigutino, Palazzo del Pero e Caffè Spitz.

Alle ore 17 gli aretini che hanno votato per scegliere il segretario del PD tra Zingaretti, Martina e Giachetti sono stati 2100.

Affluenza in calo rispetto alle precedenti primarie del 2017 quando sempre nel comune di Arezzo i votanti alla stessa ora erano stati 2800.

Chiusura dei seggi alle ore 20 e subito dopo lo scrutinio.

Previous article Mercatino del Calcit – foto
Next article Amen torna al successo al Palasport Estra contro Sesa Empoli
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.