Home Attualità Tangenziale urbana: slittati di un giorno i lavori di asfaltatura

Tangenziale urbana: slittati di un giorno i lavori di asfaltatura

0
Tangenziale urbana: slittati di un giorno i lavori di asfaltatura
strada - ponti

Sono slittati di un giorno, per motivi tecnici non imputabili all’amministrazione comunale, i lavori di asfaltatura lungo la tangenziale urbana che dovevano partire in queste ore. Quindi, cantiere aperto giovedì 28 febbraio tra la rotonda che conduce o verso la zona Meridiana o verso l’ospedale e l’altra successiva che incrocia viale Dante. Orario 8,30 – 19.

Confermato il senso unico di circolazione fra queste due rotatorie. La tangenziale urbana, nel tratto in questione, potrà essere percorsa da viale Dante a via Pietro Nenni. Per chi deve andare nella direzione opposta, il percorso alternativo è viale Caduti di Cefalonia e Corfù, via Vittorio Alfieri, via Giuseppe Chiarini, viale Dante. Attenzione anche al restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Ovviamente scalano di un giorno e cominceranno venerdì primo marzoanche i lavori oltre la rotonda di viale Dante fino al semaforo che incrocia via Romana con restringimento della carreggiata in entrambe le corsie.