Home Arezzo Torna il giovedì in baita con crudo e bollicine

Torna il giovedì in baita con crudo e bollicine

0
Torna il giovedì in baita con crudo e bollicine
Torna il giovedì in baita con crudo e bollicine

Giovedì 12 dicembre la cena con cruditè di terra e di mare. Ogni giovedì c’è più gusto al Villaggio Tirolese di Arezzo. Nella grande baita tornano gli appuntamenti con le Cene Gourmet dei Mercatini di Natale. Un appuntamento da non perdere, con proposte culinarie natalizie e serate da ricordare. Da segnare in agenda l’appuntamento di giovedì 12 dicembre con Crudo e Bollicine.

Grazie alle proposte dei ristoranti Logge Vasari e Lancia d’Oro si potranno gustare cruditè di terra e di mare. Tra plateau royal e una selezione di tartare di manzo. Una cena in Baita semplicemente Unica!

Chiuderà il ciclo delle Cene in Baita la Cena in Rosso, una serata fashion, con outfit rigorosamente red! Menù creativo con il cioccolato a farla da padrone: dalla battura di Fassona al tortino di zucca, fino alle crespelline e all’anatra. Tutti i piatti avranno un retrogusto a base di cioccolato.

Per prenotare basta chiamare i seguenti numeri: 0575 295894 oppure 0575 21033. Per approfondire meglio i menù al seguente link ci sono tutti i piatti delle serate www.facebook.com/events/743983282685724/