Unione nazionale province italiane, a Chiassai assegnato ulteriore incarico. Refrente per l’istruzione e l’edilizia scolastica

Silvia Chiassai Martini
Presidente della Provincia, Silvia Chiassai Martini

Si è riunito oggi 22 ottobre 2019 a Roma il direttivo dell’Unione Nazionale Province d’Italia, presente anche la Presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai Martini, che ha ricevuto la nomina di referente per l’istruzione ed edilizia scolastica e membro del tavolo di lavoro per le infrastrutture e mobilità.

Continua quindi l’impegno assiduo della Presidente Chiassai Martini, nel rappresentare le problematiche delle province ed in particolare quelle del territorio aretino nei tavoli nazionali. Silvia Chiassai Martini dichiara: “Ho accolto con piacere questo ulteriore incarico all’interno del comitato direttivo dell’Upi, che mi vederà a diretto contatto lavorare concretamente con i ministeri di riferimento.

Ho dunque una grande responsabilità da portare avanti, quella di rappresentare le questioni specifiche dell’istruzione ed edilizia scolastica, delle infrastrutture e mobilità; ma credo sia anche una grande opportunità per l’intera Provincia di Arezzo e farò il possibile affinché il nostro territorio ottenga l’adeguata considerazione che merita. Mi preme però ringraziare i colleghi delle Province per la fiducia accordatami.”