Home Attualità Urban Center di Montevarchi aperto anche il martedì e giovedì pomeriggio

Urban Center di Montevarchi aperto anche il martedì e giovedì pomeriggio

0
Urban Center di Montevarchi aperto anche il martedì e giovedì pomeriggio

Dal mese di novembre si amplia l’orario di apertura al pubblico dei servizi forniti dall’Urban Center di Montevarchi posto in via dei Mille.

Gli sportelli dell’Ufficio incomune e dell’ufficio anagrafe saranno aperti anche il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Resta invariato l’orario del mattino su sei giorni (dal lunedì al sabato compreso) dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Sarà possibile anche prenotare gli appuntamenti per le carte di identità nel pomeriggio ed al riguardo è già stato modificato il sistema online di appuntamenti con la possibilità di prenotarsi in orario 15.30 – 17.00 nei giorni di martedì e giovedì.

Il nuovo orario scatterà da martedì 5 novembre. Con la nuova organizzazione del lavoro dei dipendenti sarà possibile ampliare l’orario di apertura di 4 ore la settimana, che così arriverà a 28 ore settimanali. A questo si aggiunge anche l’apertura dell’Ufficio incomune di Levane (dove oltre ai servizi dell’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico sarà possibile anche usufruire dei servizi anagrafici e di stato civile) che già da alcune settimane apre due volte la settimana (il mercoledì e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.