Home Cultura e Eventi WhyNot¿: Sabato 23 il party di carnevale WHYNOTFLIX ispirato alle serie tv più famose

WhyNot¿: Sabato 23 il party di carnevale WHYNOTFLIX ispirato alle serie tv più famose

0
WhyNot¿: Sabato 23 il party di carnevale WHYNOTFLIX ispirato alle serie tv più famose

Al Karemaski il party LGBTI-friendly di Arezzo con spettacoli di Drag Queen e DJ Roberta Orzalesi in consolle

Sabato 23 febbraioWhyNotFlix il party LGBTI-friendly di carnevale dove per una notte ognuno/a potrà essere il personaggio di una serie tv; in palio un premio per il miglior travestimento offerto da Arcigay Arezzo Chimera Arcobaleno.

In consolle l’affermata DJ Roberta Orzalesi direttamente dal Muccassassina di Roma con una selezione pop house commerciale, affiancata dalla resident Dj Debs. Ad animare il palco gli show in Drag di Nike & Saetta insieme a GoGo boy & girl.

Porte aperte del Karemaski (Strada  statale 71, località Olmo) dalle ore 23.00 con la seconda “battle” del concorso Whynot Talent Race, in cui si sfideranno talenti di ballo, canto e recital che hanno superato le prime selezioni. 

L’ingresso è riservato ai soci Arci, Arcigay e altre affilate, è possibile richiedere la tessera online. I proventi della serata saranno utilizzati dall’associazione Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo per realizzare interventi e progetti di sensibilizzazione sul territorio provinciale contro omo-bi-transfobia e qualsiasi altra forma di discriminazione.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA SERATA

Exit mobile version