Home Cultura e Eventi WhyNot¿: Sabato 26 special guest Elenoire Ferruzzi

WhyNot¿: Sabato 26 special guest Elenoire Ferruzzi

0
WhyNot¿: Sabato 26 special guest Elenoire Ferruzzi
WhyNot - Elenoire Ferruzzi

Dopo il cinepanettone firmato Boldi e De Sica, l’icona gay Elenoire Ferruzzi torna al party LGBTI-friendly di Arezzo

Sabato 26 gennaio. Per il primo party LGBTI-friendly del 2019 organizzato da Arcigay Chimera Arcobaleno, un’ospite speciale regnerà sul palco del WhyNot: l’eclettica icona gay Elenoire Ferruzzi e sarà subito “Il Diavolo veste Elenoire”

ELENOIRE FERRUZZI, attrice e star del web grazie ai sui video irriverenti e virali, dopo aver fatto parte del cast di  “Amici come prima” insieme a Massimo Boldi e Christian De Sica, torna ad Arezzo per animare il palco del WhyNot e incontrare tutti i suoi fans. 

Porte aperte del Karemaski (Strada  statale 71, località Olmo) dalle 23.00 con le “battle” del concorso Whynot Talent Race, in consolle Dj Debs e Dj Raf con una selezione musicale pop house e ad animare la serata le performer in Drag Nike & Saetta, insieme a GoGo boy e GoGo girl.

L’ingresso è riservato ai soci Arci, Arcigay e altre affilate, è possibile richiedere la tessera online. I proventi della serata saranno utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo per realizzare interventi e progetti di sensibilizzazione sul territorio provinciale contro omo-bi-transfobia e qualsiasi altra forma di discriminazione.