Home Arezzo Aniello Cutolo in amaranto fino al 30 giugno 2021

Aniello Cutolo in amaranto fino al 30 giugno 2021

0
Aniello Cutolo in amaranto fino al 30 giugno 2021

Il Capitano resta al comando. Aniello Cutolo ha rinnovato il contratto con il Cavallino fino al prossimo 30 giugno 2021. La ha comunicato oggi la società Cutolo resta in amaranto anche per la prossima stagione. La società sottolinea lo sforzo del Presidente La Cava in un periodo di mancati introiti e auspica che nuove forze imprenditoriali possano affiancare l’attuale compagine per programmare nuovi e ambiziosi traguardi.

La S.S. Arezzo informa che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con il capitano Aniello Cutolo per il prolungamento del suo contratto sino al 30 giugno 2021.

Certi che tale decisione della Società sarà ben accolta dall’intera tifoseria amaranto, si vuole evidenziare con l’occasione come, nonostante un periodo di difficoltà dovuto ai mancati introiti, il gesto del Presidente La Cava va ulteriormente evidenziato ed applaudito, ma soprattutto interpretato come chiaro segnale di fiducia per il futuro.

La S.S. Arezzo si auspica, come più volte evidenziato, che altre forze imprenditoriali possano affiancare l’attuale compagine societaria al fine di programmare traguardi sempre più ambiti come auspicato da tutti.