Home Valdichiana Attiva la Mailing List della Biblioteca comunale di Civitella in Val di Chiana

Attiva la Mailing List della Biblioteca comunale di Civitella in Val di Chiana

0
Attiva la Mailing List della Biblioteca comunale di Civitella in Val di Chiana

È attiva la Mailing List della Biblioteca comunale di Civitella in Val di Chiana. Per tenere costantemente aggiornata l’utenza, la Biblioteca comunale mette a disposizione, gratuitamente, un servizio di mailing list.

“In questo momento di emergenza che ci vede costretti a contingentare gli accessi in biblioteca vogliamo continuare a dare un servizio efficiente ai nostri utenti consentendo loro di avere tutte le informazioni necessarie anche senza recarsi fisicamente in biblioteca”, dichiara il sindaco Ginetta Menchetti, “A tal proposito abbiamo attivato la mailing list”.

Questo servizio consente di ricevere informazioni, mediante newsletter, su iniziative della Biblioteca e informa su eventuali cambiamenti di orario, aggiorna sui nuovi titoli dei libri, permette di essere avvisati via e-mail sull’arrivo dei libri prenotati con il prestito interbibliotecario.

È possibile iscriversi alla mailing list scrivendo a [email protected].

Gli utenti che vogliono restare costantemente informati sulle iniziative e le novità che riguardano la Biblioteca da oggi hanno la possibilità di ricevere le informazioni anche via e-mail.
Il servizio è gratuito e consente di essere informati in tempo reale sulle tante novità e iniziative della Biblioteca comunale.

L’indirizzo e-mail verrà utilizzato dalla Biblioteca comunale di Civitella unicamente per le finalità connesse al servizio stesso. Per esercitare i diritti di cancellazione e correzione dei dati è sufficiente scrivere a [email protected].