Home Arezzo Candidatura bis di Ghinelli ai raggi X del centrodestra: “decisione dopo un incontro con il sindaco”

Candidatura bis di Ghinelli ai raggi X del centrodestra: “decisione dopo un incontro con il sindaco”

0
Candidatura bis di Ghinelli ai raggi X del centrodestra: “decisione dopo un incontro con il sindaco”
Alessandro Ghinelli
Sono i vertici regionali del centrodestra ad intervenire in merito alla possibile candidatura dell’attuale sindaco Alessandro Ghinelli per un mandato bis a Palazzo Cavallo.
“Vista la dichiarata volontà del sindaco Ghinelli di candidarsi per un secondo mandato come Primo Cittadino di Arezzo – spiegano infatti in una nota Stefano Mugnai, coordinatore regionale Forza Italia, Daniele Belotti commissario regionale Lega Nord e Francesco Torselli coordinatore regionale Fratelli d’Italia – ci troviamo concordi nel riaffermare il  principio garantista che è un tratto qualificante dell’identità valoriale del Centrodestra.
Faremo a breve un incontro fra il Sindaco, i vertici dei nostri tre movimenti politici ed i consiglieri di maggioranza per organizzarci alla luce del quadro politico-amministrativo cittadino in vista delle elezioni comunali”.
Intanto, l’attuale vice sindaco Gianfrancesco Gamurrini ha comunicato di voler fare una lista civica nuova, sganciandosi da OraGhinelli a sostegno comunque di Ghinelli.
E anche lo stesso primo cittadino non ha nascosto di pensare a una lista civica del sindaco, della quale Lucia Tanto si è già dichiarata a sostegno.