Home Arezzo Civitas Etruria Arezzo, presentazione del candidato Sandro Tovalieri

Civitas Etruria Arezzo, presentazione del candidato Sandro Tovalieri

0
Civitas Etruria Arezzo, presentazione del candidato Sandro Tovalieri

“Il Cobra morde ancora e scende in campo. Civitas gioca d’attacco e sceglie il bomber di razza per sfondare.

Sandro Tovalieri si candida alle prossime elezioni comunali di Arezzo con Civitas Etruria per Ghinelli sindaco.

Nato a Pomezia il 25 febbraio del 1965, dopo le prime esperienze in giallo rosso nella stagione 1984 arriva ad Arezzo per tornarci dal 1987 al 1990. Nonostante un infortunio nella stagione 1989-1990 segna 15 gol in 32 partite. Dopo la chiusura della carriera si occupa principalmente di calcio giovanile.

“Sono molto contento di misurarmi da civico con questa prova. Ho risposto volentieri all’invito di alcuni amici in particolare del sindaco Mario Agnelli che mi hanno invitato a prendere parte al progetto. Ci ho pensato pochissimo e ho detto praticamente subito di sì. Arezzo mi ha dato molto, è stata un trampolino di lancio e sento di doverle molto. Mettero’ il mio impegno e punterò soprattutto sulle mie competenze perché credo che lo sport sano sia un importante momento di aggregazione per i giovani. Mi piace pensare di finalizzare i miei sforzi a rendere ancora più bella, se possibile, Arezzo”.

Tovalieri ha scelto dunque Civitas Etruria. Il progetto ” Civitas Etruria Arezzo” nasce da un esperienza a contatto diretto con i cittadini e dalla volontà di un gruppo di persone che hanno scelto di unire le loro competenze ed idee nell’ intento di servire la comunità e renderla partecipe alla vita cittadina. Al centro della nostra azione c è il cittadino con tutti i suoi bisogni.”