Home Attualità “Conoscere Castiglioni – un progetto con eccezionali risultati”

“Conoscere Castiglioni – un progetto con eccezionali risultati”

0
“Conoscere Castiglioni – un progetto con eccezionali risultati”
Castiglion fiorentino

Era solo l’estate 2019 quando abbiamo iniziato il progetto “Conoscere Castiglioni”, scrivendo una serie di testi che raccontavano Castiglion Fiorentino, la sua storia, la sua arte, le curiosità, le tradizioni, gli edifici, i monumenti e tutto quello che poteva riguardare la nostra città. Grazie alla preziosa collaborazione del Circolo Fotografico Castiglionese abbiamo allegato ad ogni singolo testo un’immagine scattata sapientemente…

Ed è così che il 4 novembre 2019 è stato pubblicato il primo post sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram! Ricordiamo ancora oggi l’entusiasmo nel vedere che i numeri delle persone raggiunte da ogni post aumentava di volta in volta! Adesso possiamo dichiarare con certezza che da quel primo post fino al n°80 pubblicato la settimana scorsa abbiamo raggiunto 235.511 persone; siamo solo a metà del nostro lavoro, speriamo pertanto di arrivare almeno a 500.000 utenti!

A breve “Conoscere Castiglioni” andrà ad arricchire anche il sito della Pro Loco che nel 2019 ha ricevuto 5760 visite da utenti che si collegavano da tutto il mondo; nell’ultimo mese il sito ha avuto un incremento ulteriore del 17%.

“Conoscere Castiglioni” è un progetto patrocinato e supportato dal Comune di Castiglion Fiorentino ed è una grande promozione per il nostro paese; ci consente infatti di fare pubblicità del nostro piccolo grande borgo in tutto il mondo!

www.prolococastiglionfiorentino.it