Home Arezzo Consiglio Comunale 22 dicembre / il piano triennale delle opere pubbliche

Consiglio Comunale 22 dicembre / il piano triennale delle opere pubbliche

0
Consiglio Comunale 22 dicembre / il piano triennale delle opere pubbliche

Per il piano triennale dei lavori pubblici, l’assessore Alessandro Casi ha ricordato come questa variazione vada a integrare quella proposta e approvata nello scorso Consiglio Comunale: “il profilo definitivo del piano, e dunque gli investimenti complessivi, lo avremo nei primi mesi dell’anno prossimo. L’attesa è breve e sarò ben lieto di illustrarlo il prima possibile. L’integrazione odierna riguarda l’anno 2023.

Prevediamo l’ultimazione degli oneri di urbanizzazione della lottizzazione parcheggio scambiatore alla Catona, 1.250.000 euro, la viabilità nell’area ex Lebole compreso il raddoppio del raccordo, 200.000 euro di interventi di adeguamento strutturale di edifici pubblici, lavori sulle scuole materne, elementari e medie per un totale di 1.100.000 euro, 800.000 euro per lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità attuale”.

Previous article Un Natale solidale per il Lions Club Arezzo Mecenate
Next article Natale con Caritas nel chiostro di San Domenico
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.