Home Arezzo Coronavirus, Rossi firma l’ordinanza 63: corsi di formazione in presenza e linee guida per mercati e fiere

Coronavirus, Rossi firma l’ordinanza 63: corsi di formazione in presenza e linee guida per mercati e fiere

0
Coronavirus, Rossi firma l’ordinanza 63: corsi di formazione in presenza e linee guida per mercati e fiere

Sicurezza sui luoghi di lavoro, il presidente Enrico Rossi ha firmato la nuova ordinanza, la 63 dell’8 giugno, che stabilisce che i corsi di formazione sia professionale sia per la sicurezza sul lavoro possono avvenire completamente in presenza secondo le disposizioni dell’allegato 5 dell’ordinanza 60.

L’ordinanza 63 approva al tempo stesso le linee di indirizzo per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche, quindi mercati e fiere.

Previous article Ghinelli: “revoco l’ordinanza. Stop alla mascherina sempre”
Next article L’Assessore Tanti sul Progetto Arezzo per Arezzo
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.