Home Attualità Cortona: modifiche alla circolazione e alla sosta

Cortona: modifiche alla circolazione e alla sosta

0
Cortona: modifiche alla circolazione e alla sosta
Divieto di Sosta

Modifiche temporanee alla circolazione stradale e allasosta dei veicoli nel territorio comunale di Cortona. Le modifiche sono previste in località Fossa del Lupo, via del Campino e vicolo Uccelli. L’ordinanza la n. 20 del 24 gennaio 2020è stata disposta dalla polizia municipale di Cortona, su richiesta di Nuove acque spa, per consentire l’esecuzione dei lavori di allacciamento alla rete idrica e ha validità dal 29 gennaio al 7 febbraio 2020, dalle ore 8 alle 18.

Fossa del Lupo

Temporanea istituzione di un senso unico alternatoregolato da semaforo e/o movieri dal 5 febbraio 2020 al7 febbraio 2020 dalle 8 alle 18 di ciascun giorno;

Via del Campino

Temporanea istituzione di un divieto di sosta conrimozione forzata e di circolazione per tutti i veicoli,compresi quelli di polizia soccorso, nonché i veicoliadibiti al trasporto disabili muniti di appositocontrassegno, dal 30 gennaio al 31 gennaio 2020, dalle 8 alle 18 di ogni giorno;

Vicolo Uccelli

Temporanea istituzione di un divieto di circolazione pertutti i veicoli, compresi quelli di polizia soccorso,nonché i veicoli adibiti al trasporto disabili muniti diapposito contrassegno, dal 29 gennaio al 30 gennaio 2020, dalle 8 alle 18 di ciascun giorno.

La circolazione stradale sarà ripristinata, in totalesicurezza, dalle 18 alle 8 di ogni giorno, nei giornifestivi, e nelle giornate nelle quali i lavori non sidovessero eseguire.