Home Cultura e Eventi Dal 19 settembre al 4 ottobre 2020 torna, a Foiano della Chiana, “La Settimana Foianese”

Dal 19 settembre al 4 ottobre 2020 torna, a Foiano della Chiana, “La Settimana Foianese”

0
Dal 19 settembre al 4 ottobre 2020 torna, a Foiano della Chiana, “La Settimana Foianese”

Dal 19 settembre al 4 ottobre 2020 torna, a Foiano della Chiana (AR), la “La Settimana Foianese”.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Foiano della Chiana e patrocinata da Regione Toscana, Comune di Foiano della Chiana, Festa della Toscana, CNA Arezzo, Coldiretti Arezzo, Confcommercio Arezzo e Istituto Omnicomprensivo Guido Marcelli di Foiano della Chiana, con il contributo di Marcelli materiali edili, Fleur Garden e Immobiliare Valdambrini C.

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche il 2020 prevede un nutrito programma che si rivolge sia ai residenti, sia ai turisti. Tantissime iniziative per tutti i gusti, con le vie, le piazze e le botteghe del centro storico di Foiano e Pozzo della Chiana che saranno animate con maxi installazioni di opere realizzate da artisti locali, eventi culturali, artistici, ludici ed enogastronomici, ma non mancheranno gli spazi dedicati al sociale.

 

“Questa seconda edizione conferma la grande vivacità e la disponibilità della società foianese – conferma Luca Posani, presidente della Pro Loco. – Il Covid-19 non è riuscito ad abbattere questo comune sentimento, anche se ovviamente tutte le iniziative saranno realizzate nel rispetto delle vigenti norme anti contagio e tenendo conto dei limiti imposti dalla condizione che stiamo vivendo”.