Home Arezzo Dramma in A1, padre arrestato. Accusa è omicidio stradale plurimo

Dramma in A1, padre arrestato. Accusa è omicidio stradale plurimo

0
Dramma in A1, padre arrestato. Accusa è omicidio stradale plurimo

Rischia di essere

    arrestato, e il rischio si è concretizzato, il guidatore del veicolo in cui hanno perso la vita una bambina di dieci mesi e un bimbo di 10 anni, nell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio in A1, in direzione sud tra Arezzo e Monte San Savino, esattamente al km 360.

L’accusa, nei confronti dell’uomo, è di omicidio stradale plurimo. Si tratta del padre dei minori morti nello schianto. Sono rimasti vittima dell’incidente anche i genitori del guidatore, nonni quindi dei bambini deceduti.

La famiglia è di nazionalità rumena e resta da chiarire dove fosse diretta, come l’esatta dinamica dell’incidente. Sette i feriti, tra cui anche due minori. Al conducente sono stati fatti solo accertamenti in ospedale.

Sul luogo della tragedia il Pm Roberto Rossi. Proseguono le indagini di magistratura e polizia stradale per capire che cosa sia esattamente accaduto. Secondo una prima ricostruzione il mezzo condotto dall’uomo avrebbe urtato un tir fermo a lato strada e poi una vettura.

Previous article Vertenza Pm-Comune, accolto ricorso 36 agenti
Next article La Fiera Antiquaria al Prato. Location per tutta l’estate
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.