Home Arezzo Elezioni e Covid 19: “raccomandiamo ai cittadini mascherina indossata, distanziamento sociale e igienizzazione delle mani”

Elezioni e Covid 19: “raccomandiamo ai cittadini mascherina indossata, distanziamento sociale e igienizzazione delle mani”

0
Elezioni e Covid 19: “raccomandiamo ai cittadini mascherina indossata, distanziamento sociale e igienizzazione delle mani”

Si sono insediati i seggi in maniera regolare e le elezioni stanno procedendo senza intoppi di maggiori rilievo. Tutte le sedi dove sono costituiti i seggi elettorali sono state oggetto di una adeguata e accurata sanificazione per rispettare tutte le disposizioni in materia di prevenzione della diffusione del Covid 19.

Tutto quanto è stato fatto affinché i cittadini aretini si rechino con tranquillità e con agio ai seggi elettorali per adempiere al loro diritto e dovere di voto.

Raccomandiamo comunque a tutti gli elettori che si recheranno alle urne domani e lunedì di rispettare il distanziamento sociale, di igienizzare ripetutamente le mani anche a richiesta dei presidenti, e di indossare la mascherina chirurgica.

Soprattutto confidiamo nella pazienza durante lo svolgimento del voto per eventuali situazioni di affluenza che si dovessero generare ai seggi.