Home Arezzo Fine settimana Incandescente per il gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Arezzo

Fine settimana Incandescente per il gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Arezzo

0
Fine settimana Incandescente per il gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Arezzo

E’ stato veramente un fine settimana molto propizio per il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco “ I Gasbarri” di Arezzo sezione tiro con l’arco.

Venerdì sera presso i locali della Polisportiva di Indicatore (AR) si è svolto il 4° Galà dello Sport, durante la cerimonia oltre a molti atleti di varie discipline sportive, è stato premiato l’atleta del GS VVF Rollo Giovanni per le vittorie ottenute nell’anno 2019 sia con arco Olimpico che con arco Tradizionale, il premio gli è stato consegnato dal Delegato CONI di Arezzo Giorgio Cerbai e dal Presidente della Polisportiva di Indicatore Paolo Pierantini.
Non meno entusiasmante è stata la giornata di domenica 9 febbraio dove gli atleti del GS VVF Arezzo si sono cimentati in una gara Interregionale presso il palazzetto dello Sport di Fucecchio.

Gli atleti VF hanno portato a casa 5 podi con : il 1° posto di Teresa Fabbri cat CO-AF e Rubechini Manuel cat. CO-AM e con i secondi posti di Magnani Edda cat OL-JF, Rubechini Loris cat. CO-AM e Bennati Elisa cat. OL-SF.