Home Arezzo Giorni uguali… ma diversi. Diario ai tempi del coronavirus

Giorni uguali… ma diversi. Diario ai tempi del coronavirus

0
Giorni uguali… ma diversi. Diario ai tempi del coronavirus

AREZZO – Lunedì 26 ottobre 2020, alle ore 18, il Cinema Eden di via Guadagnoli 2, ad Arezzo, ospita un nuovo appuntamento dei “Pomeriggi in Bibliocoop”, incontri dedicati alla presentazione di libri.

Per l’occasione verrà presentato il volume “Giorni uguali… ma diversi. Diario ai tempi del coronavirus” (Letizia Editore) a cura di G.I.N.E. – Gruppo In-azione Narrativa Etc., nato all’interno del circolo di lettura della sezione Soci Coop.fi di Arezzo.

I diritti d’autore del libro saranno devoluti interamente a sostegno dei progetti della Fondazione “Il Cuore si scioglie” onlus.

L’iniziativa, promossa da Unicoop.fi – sezione Soci Arezzo, in collaborazione con Biblioteca Città di Arezzo e Associazione degli scrittori aretini “Tagete”, vuole anche omaggiare – a dieci anni dalla nascita del progetto “BiblioCoop” – tutti i volontari e le volontarie che hanno permesso il suo sviluppo.

La presentazione del volume sarà a cura a cura della professoressa Fernanda Caprilli, con la partecipazione di Tommaso Perrulli, responsabile progetti del piano sociale Unicoop Firenze, ed Elisa Boffa, coordinatore della Rete documentaria aretina – Biblioteca Città di Arezzo.

Coordinerà il pomeriggio letterario il giornalista culturale Marco Botti.

L’evento si svolgerà nel rispetto dell’attuale protocollo anti Covid.

La prenotazione è obbligatoria è dovrà essere effettuata entro sabato 24 ottobre, alle ore 12, inviando una mail a [email protected] o telefonando al numero 0575908475.