Home Arezzo Giovedì 30 luglio ultimo appuntamento con “Yoga ad Arte” nel suggestivo scenario delle terrazze di Casa Bruschi

Giovedì 30 luglio ultimo appuntamento con “Yoga ad Arte” nel suggestivo scenario delle terrazze di Casa Bruschi

0
Giovedì 30 luglio ultimo appuntamento con “Yoga ad Arte” nel suggestivo scenario delle terrazze di Casa Bruschi

Giovedì 30 luglio alle ore 20,30 si tiene l’ultima serata dell’iniziativa Yoga ad Arte proposta dalla Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca: all’aria aperta e in piena distanza di sicurezza il Maestro Giuseppe Storani condurrà una lezione di yoga al tramonto nel panorama unico ed affascinante delle terrazze di Casa Bruschi.

Si tratta di un evento originale creato per suscitare emozioni irripetibili, dove la bellezza dell’arte delle opere esposte al Museo Bruschi dialoga e si mescola in modo suggestivo con l’arte dello yoga.

La lezione, della durata di circa due ore, sarà guidata da Giuseppe Storani che da oltre 20 anni pratica questa disciplina ed ha partecipato a corsi di formazione per insegnanti conseguendo il diploma di Odaka yoga e di Ashtanga. Nella serata di giovedì Storani proporrà in particolare l’esperienza della pratica Ashtanga.

BK Yoga, associazione fondata da Beppe e Katia, abbraccia uno stile in continua evoluzione, nato dagli anni di pratica e perfezionato dal Maestro insieme alla compagna.

Il costo di ogni visita con lezione di yoga nel Museo è di € 15 a persona.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria.

Info:
Fondazione Ivan Bruschi, Corso Italia 14 – Arezzo, tel. 0575/354126.
Aperti dal martedì alla domenica con orario 10.00-13.00 / 14.00-18.00

[email protected]           @museobruschi

www.fondazionebruschi.it                 facebook.com/casamuseo.ivanbruschi

[email protected]