Home Arezzo Il Carnevale Aretino dell’Orciolaia

Il Carnevale Aretino dell’Orciolaia

0
Il Carnevale Aretino dell’Orciolaia

Un grande successo per la prima uscita del Carnevale dell’Orciolaia tenutosi ad Arezzo per la prima volta presso il Palasport ESTRA “Mario D’Agata” in Via Golgi.

Nonostante le prime perplessità in merito alla nuova collocazione c’è stata un’ottima risposta da parte del pubblico che ha deciso di passare con noi un pomeriggio pieno di allegria, colore e spensieratezza.

Non sono mancate le attrazioni sia per gli adulti che per i bambini, classici trenini, carri allegorici, parate di trampolieri e spettacoli di intrattenimento. Non da meno è stato lo spettacolo delle intramontabili Principesse e Supereroi della Disney, mentre gli scalmati piloti delle Wacky Races irrompevano nel percorso.

Al tutto hanno fatto da cornice gli immancabili coriandoli e stelle filanti.
Insomma il divertimento è assicurato e pertanto vi aspettiamo ancora più numerosi, sempre presso il Palasport “ESTRA” “Mario D’Agata” in Via Golgi, domenica 16 febbraio dalle ore 15 dove, parate itineranti circensi coloreranno il vostro pomeriggio al ritmo di musica ed animato per l’occasione dai personaggi di Star Wars e, direttamente dal regno di Arendelle arriveranno Anna ed Elsa che, insieme alle altre principesse Disney canteranno dal vivo per voi.

Parcheggio comodissimo sia dall’accesso del Palasport Estra che dall’accesso attraverso la passerella lato centro commerciale dietro teatro tenda