Home Arezzo Si ribalta un’autocisterna in A1, tra il Valdarno e Arezzo, code direzione sud

Si ribalta un’autocisterna in A1, tra il Valdarno e Arezzo, code direzione sud

0
Si ribalta un’autocisterna in A1, tra il Valdarno e Arezzo, code direzione sud

I vigili del fuoco del Comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi, stanno intervenendo sull’autostrada A1 direzione sud km 350+200, per un incidente stradale.

Un’autocisterna trasportante amido di mais è uscita di strada e all’arrivo della squadra VF il conducente era già uscito dal mezzo.

Sul posto personale sanitario del 118, Polizia Stradale e personale della società Autostrade.
Al momento il traffico scorre solo sulla corsia di sorpasso.

LA NOTA DI AUTOSTRADE

Poco dopo le ore 17 sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra Valdarno e Arezzo verso Roma è avvenuto un incidente all’altezza del km 350 nel quale è coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato riversando sul piano viabile parte del carico costituito da mais.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.
Attualmente si registrano 9 km di coda verso Roma e sul luogo dell’evento il traffico circola su una sola corsia per consentire le operazioni di recupero del mezzo e di ripristino della carreggiata .
Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma si consiglia di uscire a Impruneta, di percorrere la viabilità ordinaria verso Siena per poi prendere il raccordo Siena-Perugia e raggiungere la stazione autostradale di Valdichiana dove rientrare in autostrada verso Roma.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android eApple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia