Home Attualità Iniziative benefiche Devils Arezzo emergenza Covid-19

Iniziative benefiche Devils Arezzo emergenza Covid-19

0
Iniziative benefiche Devils Arezzo emergenza Covid-19

L’associazione di tiro dinamico sportivo devils club di Arezzo con sede in civitella val di chiana dopo avere donato insieme all’associazione AVAD di Arezzo 4000 mascherine prosegue con il sostegno alla popolazione Aretina. Il devils vista la nobile iniziativa del comune di Civitella in Valdichiana: Solidarietà alimentare Covid-19, inerenti ai buoni spesa per sostenere famiglie ha deciso di donare 1000 euro al comune a sostegno di questa iniziativa.

Inoltre in collaborazione con l’associazione Vincenziani di Arezzo sta contribuendo all’acquisto di generi alimentari non deperibili per venire incontro a famiglie persone sole ed anziani che vivono una forte situazione di disagio in questo momento. Il Devils ha provveduto a recapitare alla Casa famiglia Alberigo e Maria, una struttura che accoglie minori sita in Montagnano generi di prima necessita.

Nonostante l’attività di tiro dinamico sportivo si sia fermata a marzo per contenere la diffusione del Covid-19 il club si è attivato immediatamente a sostegno della cittadinanza strutture sanitarie e forze dell’ordine. La dirigenza del club vuole ringraziare tutti i soci che hanno permesso tutto questo, dimostrando un altruismo fuori dal comune. Il gesto del Devils Arezzo spera di innescare un meccanismo di solidarietà senza precedenti nella nostra città in sostegno e rinforzo a tutti quelli che ad oggi hanno contribuito con le loro risorse a queste iniziative benefiche.