Home Cronaca Insisteva a tornare con l’ex, aggredita da lui e dalle sorelle. Che le sfasciano pure l’auto

Insisteva a tornare con l’ex, aggredita da lui e dalle sorelle. Che le sfasciano pure l’auto

0
Insisteva a tornare con l’ex, aggredita da lui e dalle sorelle. Che le sfasciano pure l’auto

Una vera baraonda nei giorni scorsi nella periferia del comune biturgense a causa di un acceso diverbio tra una donna e il suo ex compagno. I Carabinieri della Compagnia di Sansepolcro a conclusione delle indagini hanno denunciato tre fratelli (un uomo e due donne) un 23enne macedone pregiudicato, la sorella di questo, 24enne operaia e ancora un’altra sorella minorenne, tutti tra loro conviventi e residenti nella periferia di Sansepolcro.

Dalle parole si è però passati ai fatti, il litigio è degenerato in una vera e propria aggressione a seguito inconsulta reazione dell’uomo per le continue insistenze della donna a riprendere il rapporto sentimentale non rassegnandosi alla fine della loro relazione.

Durante la lite erano presenti le due sorelle del giovane le quali, inspiegabilmente, si sono scagliate verso l’auto in sosta dell’ex compagna del fratello e hanno danneggiato il mezzo colpendo con un oggetto contundente la carrozzeria. La donna, riportando lesioni a seguito delle percosse, ricorreva alle cure dei sanitari dell’ospedale biturgese.