Home Arezzo “La futura sede della Polizia Locale in via Filzi occupata ancora abusivamente”: la segnalazione

“La futura sede della Polizia Locale in via Filzi occupata ancora abusivamente”: la segnalazione

0
“La futura sede della Polizia Locale in via Filzi occupata ancora abusivamente”: la segnalazione

“Alcuni cittadini ci hanno segnalato dei movimenti all’interno dell’edificio che il Comune intende destinare a nuova sede della Polizia Locale, in via Filzi. Ci hanno detto di aver visto, alla sera, qualcuno che si muove all’interno delle stanze e addirittura stava spazzando.

Non solo alcune mamme, i cui figli frequentano la scuola IV Novembre, che ha il giardino che confina con quello dello stabile di via Filzi, mi hanno raccontato che gli alunni vengono fatti uscire solo nell’area davanti all’istituto e non più nello spazio sul retro, dato che alcuni piccoli si sono trovati davanti persone che facevano i propri bisogni, senza alcun riguardo”.

A raccontare la situazione è Meri Stella Cornacchini, anima insieme ad Angelo Rossi, del gruppo e futura lista civica Arezzo nel Cuore, nonchè consigliere comunale.

Lei stessa ci ha fornito le immagini che pubblichiamo dell’edificio e ci ha precisato: “ho notato dei movimenti delle serrande, segnale che qualcuno ci staziona dentro. E non è la prima volta. Diventa rifugio soprattutto di sera. Ho quindi provveduto a segnalare la situazione alla Polizia Locale che risponde sempre in maniera tempestiva ed efficiente”.