Home Arezzo “L’Epifania tutte le tutele porta via”: CasaPound ironizza su Tiemme

“L’Epifania tutte le tutele porta via”: CasaPound ironizza su Tiemme

0
“L’Epifania tutte le tutele porta via”: CasaPound ironizza su Tiemme
Nella mattinata di ieri, lunedì 6 gennaio, i militanti di CasaPound hanno appeso delle calze, piene di carbone, sulle porte degli uffici, della biglietteria, della sala autisti e sul cancello del deposito bus di Tiemme.
“Le calze sono un regalo per Massimiliano Dindalini, Presidente di Tiemme, per rimarcare il disinteresse e la malagestione verso il trasporto pubblico locale e una devozione alla mancanza di tutele per dipendenti e viaggiatori e di manutenzione per i mezzi”. A dichiararlo è Francesco Campa, responsabile di CasaPound Arezzo.
“Negli ultimi anni abbiamo più volte denunciato lo stato fatiscente in cui versano i mezzi Tiemme, la mancanza di sicurezza per gli autisti e le fantasiose multe che i controllori, dipendenti di una cooperativa esterna denominata Holacheck, hanno notificato ai viaggiatori, spesso appartenenti alla categoria delle fasce deboli, ovvero anziani, bambini e persone diversamente abili”, prosegue Campa.
“Cercheremo di capire che tipo di rapporto ci sia fra Dindalini e Holacheck, la cooperativa emiliana gestita anche da esponenti del PD e famosa più per i fatti di cronaca (multe inverosimili agli anziani e bambini, insulti e aggressioni verbali ai disabili) che per i servizi offerti. Nel frattempo, superata l’Epifania, speriamo che Dindalini si ricordi che ad Arezzo non usiamo le scope per viaggiare”, conclude il responsabile aretino di CasaPound.