Home Arezzo Lo sfogo su Facebook di uno dei residenti di San Lorentino

Lo sfogo su Facebook di uno dei residenti di San Lorentino

0
Lo sfogo su Facebook di uno dei residenti di San Lorentino

Con queste parole sulla sua pagina Facebook Francesco Cristini, uno dei tanti residenti di San Lorentino, ha dato sfogo alla sua frustrazione dopo aver ritrovato l’auto danneggiata da sconosciuti nella notte di Capodanno.

“Ecco come il 2020 ha salutato noi residenti di San Lorentino.
Una manciata di disadattati sociali ha ben pensato di festeggiare squarciando gomme e rigando le auto dei residenti della zona.
La zona dietro alla Palestra è in pieno degrado.
A Settembre le autorità cittadine guidate dal Sindaco Sig. Alessandro Ghinelli e dal vicesindaco Sig. Pierfrancesco Gamurrini, hanno inaugurato (??) in pompa magna la rimessa in funzione della Palestra dopo i lavori di ristrutturazione. Peccato che sia stata inaugurata la sola facciata, lasciando le parti laterali e posteriori in stato indecente, piene di scarti di lavorazione e detriti, con lavori non finiti, senza illuminazione e, udite udite, non riattivando la telecamera di controllo (dopo 6 mesi)!!! La zona è diventata sede di spaccio e malavita…. ma l’importante era inaugurare la sola facciata della Palestra, chi se ne frega di cosa succede ai lati e dietro (da quel giorno sono spariti tutti gli operai)…. E allora succede che ciclicamente ogni 2/3 mesi noi residenti, indistintamente, una volta a me un’altra a te, ci troviamo a frugarci in tasca e dover risarcire i danni subiti.
Ma stavolta, come anticipato ai gentilissimi agenti di Polizia e Polizia Scientifica intervenuti per i rilievi del caso, stavolta ci siamo rotti le scatole e oltre alla classica denuncia contro ignoti, stiamo valutando la possibilità (molto concreta a questo punto) di fare un’azione legale e richiedere i danni al Comune di Arezzo perché non si può lasciare una zona in quello stato (a cosa serve installare le telecamere se poi per 6 mesi non si riallacciano)!!!!

PS. Chiedo di condividere più possibile affinché le mani che hanno compiuto questi atti vili sappiano che stavolta si è mossa la Scientifica che ha fatto le rilevazioni e sta valutando le immagini di tutte le telecamere (stavolta funzionanti) nel raggio di centinaia di metri!!!!
Augurando a questi disadattati un 2020 pieno di insuccessi e malanni!!!!””