Home Arezzo M5S Arezzo, “Musica per le nostre orecchie” in merito alle parole del direttore generale di Asl Toscana Sud-Est Antonio D’Urso sul Pionta

M5S Arezzo, “Musica per le nostre orecchie” in merito alle parole del direttore generale di Asl Toscana Sud-Est Antonio D’Urso sul Pionta

0
M5S Arezzo, “Musica per le nostre orecchie” in merito alle parole del direttore generale di Asl Toscana Sud-Est Antonio D’Urso sul Pionta

Appoggiamo e sosteniamo le parole utilizzate dal direttore generale della Asl Toscana Sud-Est Antonio D’Urso che sta lavorando ad una ​riorganizzazione ​ dei servizi offerti dall’ospedale ​San Donato​, affinché questo risponda meglio alle ​esigenze ​ dei cittadini e consenta agli operatori sanitari di esprimere al massimo la loro ​professionalità ​ . Tra le varie soluzioni che il direttore sta valutando vi è anche quella che riguarda gli ​immobili ​di proprietà della Asl situati nel Parco del Pionta.

Sono anni che il Movimento 5 Stelle Arezzo con l’iniziativa Puliamo Arezzo ha cercato e continua a cercare di portare l’attenzione sullo stato ​fatiscente ​ in cui si trovano alcuni immobili di proprietà della Asl, in particolare ​Villa Chianini​ e la ​ex Casa delle Suore collocati all’interno del parco medesimo.

Nel nostro programma abbiamo previsto ad esempio la creazione di un ​Centro di Ascolto per la famiglia con un team multidisciplinare che composto da esperti quali farmacista, medico di base, operatore socio sanitario, psicologo.

Ma non vogliamo fermarci qui, anzi, ci piacerebbe poter partecipare ad un tavolo di lavoro perché abbiamo tante ​idee ​ da proporre per riqualificare il Parco del Pionta.
La miglior soluzione per combattere il degrado, oltre ad una necessaria ​manutenzione​, è renderlo più ​frequentabile ​dalle persone e questo risultato possiamo ottenerlo portando qui servizi dalla forte vocazione territoriale.

Il Movimento 5 Stelle Arezzo è sempre accanto ai cittadini per disegnare una città migliore.

Movimento 5 Stelle Arezzo