Home Cronaca Maltratta la mamma per i soldi della droga, giovane tossicodipendente denunciata dai Carabinieri

Maltratta la mamma per i soldi della droga, giovane tossicodipendente denunciata dai Carabinieri

0
Maltratta la mamma per i soldi della droga, giovane tossicodipendente denunciata dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Sansepolcro hanno denunciato all’Autorità giudiziaria una giovane donna, con precedenti di polizia e problemi di droga, dopo aver accertato ripetuti episodi violenti verificatisi nel mese di febbraio nei confronti della madre.

La mamma della 23enne, a causa del rifiuto di fornirle il denaro per l’acquisto della droga, è stata vittima di continue aggressioni, insulti, percosse e minacce, ma ha avuto il coraggio di denunciare solo dopo l’ennesimo episodio di follia, quando la giovane dopo averle scagliato dei bicchieri addosso e afferrata alla gola, l’avrebbe addirittura costretta a fuggire di casa.

Alla luce di quanto ricostruito dai Carabinieri, la ragazza dopo un lungo periodo in comunità, ha fatto ritorno a casa a febbraio, ricadendo nel vortice della droga. Gli investigatori hanno anche accertato che la stessa per procurarsi i soldi per l’acquisto delle sostanze stupefacenti si prostituisse oltre a sottrarre ingenti somme di denaro alla madre.

La mamma, affranta e disperata, ha trovato sostegno e comprensione da parte dei militari e ha avuto il coraggio di raccontare le molteplici angherie subite e di come si fosse più volte frapposta tra la figlia e sui spacciatori, nel tentativo, purtroppo senza successo, di aiutarla.