Marco Casucci – Lega: “Assumo con orgoglio e senso di responsabilità l’incarico di Vice-Presidente del Consiglio Regionale della Toscana”

Le prime parole da Vice Presidente del Consiglio Regionale della Toscana

Marco Casucci
Marco Casucci

“E’ con orgoglio ed il massimo senso di responsabilità che assumo la carica di Vice-Presidente del Consiglio regionale della Toscana. Ringrazio della fiducia accordatami e sono certo di poterla ripagare impegnandomi, come mio solito, al massimo anche in questo nuovo ed importante ruolo istituzionale.

Sono consapevole che sia un passo rilevante nella mia carriera politica e fin da subito, dunque, cercherò di svolgere le mie mansioni con la consueta perizia e determinazione. Per la prima volta, la Lega ha un Vice-Presidente del Consiglio nell’ambito dell’assise regionale e ciò testimonia come il nostro partito abbia sempre più un forte peso specifico anche in Toscana.

Saranno anni intensi, ricchi d’impegni anche a livello di rappresentanza che, però, non mi distoglieranno minimamente dal mio rapporto quotidiano con i cittadini. Il mio motto, “Con la gente, tra la gente, per la gente” rimarrà, siatene certi, ben saldo nei miei pensieri.”

Marco Casucci Vice-Presidente del Consiglio regionale della Toscana.