Mercoledì 8 gennaio il presidente Enrico Rossi a S. Giovanni Valdarno e Arezzo

Enrico Rossi
Enrico Rossi

La giornata di mercoledì 8 gennaio vedrà il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, impegnato in una serie di eventi e di incontri in provincia di Arezzo.

Primo appuntamento a San Giovanni Valdarno, dove alle 11 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della nuova casa della Salute, che si trova all’interno del Centro socio sanitario di via 3 Novembre.

Il presidente si sposterà poi ad Arezzo, nel Palazzo della fraternità dei laici, piazza Grande, dove alle ore 13 parteciperà alla conferenza stampa per presentare i termini dell’acquisizione da parte della Regione della collezione “Oro d’autore”, perfezionatasi con la firma del 30 dicembre.

Infine, nel primo pomeriggio, Rossi, in qualità di commissario nominato dalla Protezione civile nazionale, presenterà alla stampa il piano degli interventi per la riduzione del rischio residuo individuati a seguito dell’alluvione del 27 e 28 luglio 2019. L’appuntamento con i giornalisti è alle 15.30 presso la sede del Genio Civile, via Arrigo Testa 2.