Home Cultura e Eventi Montevarchi: 10 agosto Angeli in Blue Jeans – rassegna c’è musica in piazza

Montevarchi: 10 agosto Angeli in Blue Jeans – rassegna c’è musica in piazza

0
Montevarchi: 10 agosto Angeli in Blue Jeans – rassegna c’è musica in piazza

Prosegue anche lunedì 10 agosto (festa del Patrono della città San Lorenzo) in piazza Vittorio Veneto la rassegna di musica rock nazionale e internazionale “C’è musica in piazza” che propone una serie di concerti di gruppi musicali e di solisti curati dall’Associazione Via dei Musei. La serie di concerti fanno parte della stagione estiva organizzata dal Comune di Montevarchi in collaborazione con il mondo associativo culturale del territorio dal titolo “Montevarchi Estate 2020”.

Lunedì 10 agosto alle ore 21.15 si terrà il concerto del gruppo Angeli in Blue Jeans. Gli Angeli in Blue Jeans sono una band di giovani nata dalla dissoluzione dei”Rugiadosi” gruppo di adolescenti che esordi in piazza Varchi alcuni anni fa. Sono molto noti e ricercati in Valdarno per il loro repertorio di pezzi italiani ed internazioli legati soprattutto agli anni 50’ e 60′. Sono da considerare un vero e proprio gruppo, che oltre che cantare fa anche spettacolo. Da Elvis a Chuck Berry, passando per i grandi della Dolce Vita italiana come Adriano Celentano e Mina, con gli Angeli in Blue Jeans si rivive la magia degli anni 50/60. Un gruppo composto da Andrea Ghiandai, Elisa Salemme, Niccolò Renzi, Massimiliano Nocentini, Gianni Barlacchi, Federico Elisetti

Si ricorda che l’ingresso è gratuito. Viste le norme sul distanziamento fisico, il numero definito dei posti a disposizione e l’obbligo di registrazione dei partecipanti, è consigliabile la prenotazione, per evitare di non poter accedere allo spettacolo. Si consiglia anche di presentarsi all’ingresso del luogo dove si svolgerà lo spettacolo con anticipo per poter effettuare tutte le verifiche necessarie per l’accesso alla sala (controllo temperatura, rilascio nominativi, pulizia delle mani). L’accesso alla sala avverrà con l’obbligo dell’utilizzo della mascherina (che potrà essere tolta una volta giunti al posto a sedere).

Le prenotazioni si possono effettuare:

– online presso il sito del comune di montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it aprendo in home page la news “Montevarchi Estate 2020 ecco il programma”

– presso la pagina Facebook del comune nello spazio dedicato agli eventi di Montevarchi Estate 2020, nello specifico evento che interessa cliccando sul link nello spazio dedicato ai biglietti

– inviando una mail a: [email protected]

– telefonando al numero 055.9108212 (dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 13.30 e martedì e giovedì ore 15.30 – 17.30).