Home Cultura e Eventi Montevarchi, aperitivi al Mercato Coperto degli Agricoltori Locali – ripartiamo dal nostro territorio

Montevarchi, aperitivi al Mercato Coperto degli Agricoltori Locali – ripartiamo dal nostro territorio

0
Montevarchi, aperitivi al Mercato Coperto degli Agricoltori Locali – ripartiamo dal nostro territorio

Oggi più che mai è fondamentale valorizzare il nostro territorio e salvaguardare canali alternativi dove trovare il nostro cibo. Questa esigenza nasce dalla crescente necessità di un approccio sostenibile con l’ambiente che ci circonda e, mai come oggi, il cibo ha un ruolo importante in questo.

Produzione locale e consumatori si devono incontrare sempre più spesso per dimostrare che nel mondo di oggi, la grande distribuzione non è più il solo canale disponibile, ma solo un’alternativa, poco sostenibile, ai farmer’s market. Il Mercato Coperto degli Agricoltori ha deciso di ripartire con gli eventi.

Questa ripartenza è per noi un segno positivo che ci fa sperare di continuare a stare insieme. Abbiamo così deciso di creare un momento d’incontro per conoscere i produttori del nostro mercato ma soprattutto per bere e mangiare bene e locale.

Per luglio 3 appuntamenti :

  • giovedì 16 –  Apericontadino
  • giovedì 23 – Aperitivo sotto le stelle
  • giovedì 30 – Aperitris

Tutti gli appuntamenti iniziano alle 20.
Costo € 15,00 che include piatto con tutti i prodotti scelti per quella data e vino.

Ricordiamo che per le norme anticontagio è necessaria la prenotazione (nome, cognome, numero telefonico email), potete chiamarci al 055 98 51 425 oppure scriverci il-mercatale@virgilio.it 

Exit mobile version