Home Arezzo Offese pesanti con telefonate anonime a Mariano Scognamiglio: lo sfogo su facebook

Offese pesanti con telefonate anonime a Mariano Scognamiglio: lo sfogo su facebook

0
Offese pesanti con telefonate anonime a Mariano Scognamiglio: lo sfogo su facebook

“Allora vorrei chiedere cortesemente ai miei clienti, quelli normali, quelli di Arezzo, quando mi telefonano per prenotare o per altro, di non farlo con un numero privato perchè sono iniziati gli scherzi stupidi dandomi del Fro… di Mer… prima mi hanno chiamato con un accento toscano poi hanno messo il modificatore della voce; mi stanno tempestando di telefonate da stamani mattina con il numero anonimo dicendo Fro… di Mer… sei un Fro…”

Questo lo sfogo sulla sua pagina facebook di Mariano Scognamiglio che questa sera intorno alle 17:00 ha pubblicato un video per comunicare con i suoi clienti e chiedere di non chiamarlo con un numero privato perchè, in questo caso, non potrà rispondere. Dalla mattinata ha iniziato a ricevere  telefonate anonime offensive che non è in grado di fermare e che lo stanno veramente mettendo a dura prova.

Con rammarico Mariano afferma “dopo 10 anni partecipo ad una trasmissione televisiva (4 Ristoranti) e guardate cosa sta succedendo.”

Tanti i commenti di solidarietà per Mariano Scognamiglio al video su facebook, compreso quello di Gianni Redi che vi riportiamo qui sotto:

“Tutta la solidarietà di Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo a Mariano per le offese omofobe e gli attacchi telefonici che sta ricevendo, intollerabili e indegni di un paese civile. L’ignoranza e l’intolleranza vengono fuori ad ogni occasione, non ci stancheremo mai di ripetere che servono tutele e formazione per il rispetto di ogni differenza.”

Previous article Schianto in moto, morto il 39enne Thomas Lorenzetti
Next article La messa di Don Alvaro in piazza Grande
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.