OraGhinelli 2025 e ORA Officina Rilancio Arezzo: “Prevenire è meglio che curare”

Bella e d’impatto una nuova campagna social per promuovere l’uso della mascherina, prima forma di protezione per diminuire la diffusione di SarsCovid2:

OraGhinelli 2025, ORA Officina Rilancio Arezzo con il sindaco Alessandro Ghinelli: tutti insieme per sostenere strenuamente l’uso della mascherina che, se indossata correttamente e unita all’igiene delle mani e al distanziamento fisico, potrà diminuire in modo rilevante la diffusione del coronavirus Covid-19.

L’iniziativa, che nella sua prima fase ha visto la modifica dei profili social di ognuno con mascherina indossata e il motivo/banner

“Io indosso la mascherina”, è proseguita con l’immagine delle foto di tutti unite intorno a quella del Sindaco e un testo semplice, diretto e volto a sottolineare l’importanza di essere uniti per raggiungere un obiettivo comune: “Noi indossiamo la mascherina“ per frenare la diffusione del coronavirus.

La pubblicazione sui social Facebook, Instagram e Twitter avviene in concomitanza con la distribuzione delle 500mila mascherine che il Comune sta effettuando al domicilio di tutti i cittadini residenti.

La campagna di comunicazione sarà accompagnata da testi diversi mirati a sensibilizzare la cittadinanza ad una maggiore prudenza soprattutto in previsione, come ci auguriamo, di prossimi allentamenti delle restrizioni.