Home Arezzo Pasqua in TV con il Polvarone

Pasqua in TV con il Polvarone

0
Pasqua in TV con il Polvarone

Anche a Pasqua la Compagnia del Polvarone sarà protagonista dell’iniziativa #IoRestoaCasa.

Sarà la commedia CHI HA MAMA UN PIANGA ad animare il week-end di Teletruria. Una pièce che ebbe un grande successo nella stagione 2014-15 con grandi spettacoli all’aperto (Piazza S. Agostino e Arena Eden) e  in teatri prestigiosi come il Dovizi di Bibbiena, dove la commedia vinse la 9° Rassegna di Teatro Amatoriale.

A seguire la vittoria a Monterchi e poi altri Premi al Giogo di Montagnano (Mario Francoia e Roberta Sodi migliori attori). Una stagione di successi e di grande crescita del gruppo aretino che usciva dall’ambito cittadino per conquistare nuovo pubblico in provincia e nella vicina Umbria.

CHI HA MAMA UN PIANGA ha raccolto ad ogni esibizione sempre tanta gente ed il passa parola ha creato il fenomeno POLVARONE, che nella commedia successiva avrebbe poi portato la Compagnia di Roberta Sodi ad approdare nel luogo dei sogni: il Teatro Petrarca. Nell’occasione verrà riproposto lo spettacolo registrato al Teatro Mecenate il 25 aprile 2015 in una serata di raccolta fondi per l’Associazione “Amici della Famiglia”. Fu l’ennesimo tutto esaurito nonostante fosse la seconda volta che il Polvarone andava in scena al Mecenate sempre con CHI HA MAMA UN PIANGA.

Ricordiamo gli appuntamenti sul piccolo schermo dell’emittente aretina TELETRURIA: sabato 11 APRILE alle 21,50 e il giorno di Pasqua domenica 12 alle 14,30. Per chi da altre regioni non riesce a vedere Teletruria e possibile seguire l’evento sempre negli stessi orari anche sul Web in diretta streaming su  tvdream.net/web-tv/teletruria