Home Arezzo Porta del Foro in visita alla “Fondazione Meyer” consegna il ricavato di iniziative promosse dal quartiere

Porta del Foro in visita alla “Fondazione Meyer” consegna il ricavato di iniziative promosse dal quartiere

0
Porta del Foro in visita alla “Fondazione Meyer” consegna il ricavato di iniziative promosse dal quartiere

Sabato scorso, una delegazione del quartiere di Porta del Foro, guidata dal rettore Roberto Felici e dal capitano Dante Nocentini, si è recata all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

L’occasione era importante, la consegna alla Fondazione Meyer del ricavato di alcune iniziative promosse dal quartiere, unitamente alle sezione di Arezzo dei Soci Unicoop e finalizzati al progetto “Meyer +”, che prevede l’allargamento dell’ospedale ed il suo sviluppo nella cura, nell’accoglienza, nella formazione e ricerca e nelle attività specialistiche ambulatoriali.

La visita alla struttura ospedaliera fiorentina, una vera e propria eccellenza internazionale nel campo della sanità dell’infanzia e dell’adolescenza, dimostra quanto il quartiere tenga all’aspetto sociale ed umanitario, con tutta una serie di iniziative non solo in ambito cittadino, ma ovunque ci sia bisogno e necessità.

Speriamo che questa piccola donazione sia solamente l’inizio di una collaborazione con la Fondazione Meyer e che insieme si possano programmare nuove iniziative.