Home Attualità Raccolta tessili sanitari, ecco tutte le istruzioni per il conferimento

Raccolta tessili sanitari, ecco tutte le istruzioni per il conferimento

0
Raccolta tessili sanitari, ecco tutte le istruzioni per il conferimento

Raccolta tessili sanitari, ecco tutte le istruzioni per il conferimento

Il ritiro è attivabile su richiesta.
In caso di necessità è possibile conferire i pannolini nell’indifferenziato

Con l’avvio del nuovo sistema di raccolta dei rifiuti all’interno del comune di Terranuova, anche per i rifiuti tessili sanitari, ovvero pannolini, pannoloni, traverse, assorbenti e sanitari, ci sono delle novità.

Progressivamente ed entro il 10 gennaio 2021, infatti, saranno rimossi tutti i bidoncini bianchi dedicati ai tessili sanitari e la raccolta sarà effettuata esclusivamente porta a porta alle utenze che ne hanno fatto richiesta. È possibile attivare il servizio scrivendo alla mail: [email protected], per informazioni 800 127 484.

I giorni di raccolta dei tessili sanitari sono il lunedì e il venerdì, esponendo il sacco viola (dato in dotazione a chi ha attivato il servizio) entro le ore 8.

In caso di necessità è possibile conferire i tessili sanitari insieme all’indifferenziato, il mercoledì, collocandoli all’interno del mastello grigio.

Quando il servizio non è più necessario deve essere disattivato allo sportello TARI.

Previous article Il 2020 l’anno delle cittadinanze
Next article Cortona, erogati i contributi Covid19 alle imprese colpite dal blocco pandemico, i numeri
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.