Regionali, si costituisce il Comitato aretino per Giani. Inizia la campagna elettorale del centrosinistra

Mercoledì 19 febbraio nella Casa dell’Energia di Arezzo

Regionali, anche ad Arezzo disco verde all’inizio della campagna elettorale. Mercoledì 19 febbraio verrà costituito il Comitato elettorale per Eugenio Giani. Appuntamento alle ore 18 nella Casa dell’Energia in via Leone Leoni.

Saranno presenti i consiglieri e gli assessori regionali nonché le forze politiche che sostengono la sua candidatura a Presidente della Giunta regionale. L’area di centro sinistra che si è aggregata sul nome di Giani è, per ora, composta da 18 sigle.

Il Comitato aretino lavorerà per una condivisione del programma del candidato e per l’organizzazione di iniziative territoriali capaci mettere ancora di più in sintonia il programma di Giani e del centro sinistra toscano con le aspirazioni e le priorità della comunità provinciale aretina.

Gianni che ieri era proprio ad Arezzo in occasione delle celebrazioni della Madonna del Conforto.

E per quanto riguarda le Comunali? Per il centrosinistra si fa sempre più consolidata la possibilità che il candidato a sindaco sia l’attuale capogruppo Pd in Consiglio comunale Luciano Ralli. Ma ancora nessuna ufficialità.

Intanto, i dem danno il via ad incontri sul territorio a partire da mercoledì. Una prima serie di 15 appuntamenti, nelle frazioni e in centro.