Home Arezzo “Ringraziamo con tutto il cuore i cittadini per il sostegno”, lettera aperta del Calcit

“Ringraziamo con tutto il cuore i cittadini per il sostegno”, lettera aperta del Calcit

0
“Ringraziamo con tutto il cuore i cittadini per il sostegno”, lettera aperta del Calcit

Vogliamo ringraziare pubblicamente tutti i cittadini che fin dal 1978 hanno sostenuto e continuano a sostenere l’attività del Calcit ad esclusivo vantaggio della Sanità pubblica aretina.

Lo vogliamo fare con tutto il cuore in questo particolare momento in cui tutti ci sentiamo totalmente coinvolti, e le numerose e cospicue donazioni che riceviamo tutti i giorni ne sono la concreta dimostrazione.

Grazie a tutti i cittadini, a tutti quelli che hanno effettuato versamenti di qualsiasi cifra, a quelli che hanno donato materiali ed a quelli che hanno donato la loro opera gratuitamente , ed a tutti quelli che hanno dato un aiuto in silenzio.

Gli acquisti che stiamo effettuando, essenzialmente destinati ai materiali di protezione individuali, sono tra i più preziosi che abbiamo mai fatto perché vanno a salvaguardare l’incolumità personale di tutti gli operatori sanitari dell’ospedale San Donato di Arezzo e di tutto il territorio aretino.

Vogliamo esprimere a tutto il personale sanitario del territorio aretino ed agli operatori sanitari di tutto il mondo il nostro profondo riconoscimento ed apprezzamento.
.
Vogliamo, infine, rimarcare l’assoluta importanza della Sanità Pubblica che continueremo a difendere ed a sostenere con ancora più forza, come , tutti insiemelo stiamo facendo ininterrottamente. da 42 anni..”

Consiglio direttivo Calcit Arezzo