Home Arezzo Roberto Prestigiacomo nuovo comandante della Polizia Provinciale

Roberto Prestigiacomo nuovo comandante della Polizia Provinciale

0
Roberto Prestigiacomo nuovo comandante della Polizia Provinciale

E’ stato nominato il nuovo Comandante del Corpo di Polizia Provinciale. Si tratta di Roberto Prestigiacomo, già Ispettore nel Corpo della Polizia Locale di Arezzo, che assume la responsabilità del servizio posto alle dirette dipendenze funzionali della Presidenza della Provincia.

La presidente Silvia Chiassai Martini commenta: “formulo i migliori auguri al nuovo Comandante per l’importante impegno che dovrà portare avanti. La priorità è migliorare l’azione di controllo sul territorio e in particolare sui 1200 chilometri di strade provinciali a garanzia anche della sicurezza dei cittadini, oltre alle nuove mansioni a seguito dell’emanazione delle recenti normative regionali che rafforzano le funzioni della Polizia provinciale in materia di contenimento degli ungulati in aree urbane e ulteriori disposizioni in materia faunistico-venatoria, da applicare sempre in stretta collaborazione con la Regione e gli ATC.

Mi preme ringraziare il Dottor Pierfrancesco Pedone per il ruolo svolto fino ad oggi al servizio della Polizia Provinciale, la cui competenza ed esperienza restano sempre a disposizione dell’ente attraverso il nuovo incarico di responsabile del “Sevizio Ambiente” .