Home Arezzo S.S. Arezzo: Staff Tecnico, partenza per il ritiro di Chianciano e prima amichevole

S.S. Arezzo: Staff Tecnico, partenza per il ritiro di Chianciano e prima amichevole

0
S.S. Arezzo: Staff Tecnico, partenza per il ritiro di Chianciano e prima amichevole

La S.S. Arezzo è lieta di annunciare che Matteo Bonavolontà è il nuovo preparatore dei portieri della Prima Squadra.

Bonavolontà, classe 1984, è stato dal 2009 al 2018 allenatore dei portieri nel settore giovanile della Lazio; allenatore dei portieri della Nazionale femminile di Trinidad e Tobago nel 2017; nella scorsa stagione è stato allenatore dei portieri della Nazionale cinese Under 15 e 16, nonché docente di corsi federali per Allenatori dei portieri in Cina.

Con l’ingresso di Matteo Bonavolontà si completa lo Staff Tecnico a disposizione di Mister Potenza:

Vice: Vincenzo Marruocco
Coll. tecnico: Ivan Bozic
Prep. atletico: Franco Varese
All. portieri: Matteo Bonavolontà

La S.S. Arezzo comunica che venerdì 4 settembre la Prima Squadra inizierà il ritiro pre campionato a Chianciano Terme (SI). Partenza in pullman fissata per le ore 10.00 dallo Stadio Comunale “Città di Arezzo”. Nella giornata di venerdì la squadra svolgerà una seduta di allenamento alle ore 17.00 presso lo Stadio Comunale di Chianciano a porte chiuse. La squadra alloggerà all’Hotel Miralaghi per tutta la durata del ritiro, fino al 18 settembre.

L’elenco completo dei convocati per il ritiro: Belloni, Benucci, Borghini, Bortoletti, Caso, Cutolo, Daga, Dell’Agnello, Foglia, Luciani, Maestrelli, Maggioni (in prova), Masetti, Mesina, Mosti, Nolan, Nsumbu (in prova), Picchi, Pissardo, Piu, Raja, Cipolletta, Scuderi, Sussi, Zuppel.

Domenica 6 settembre, alle ore 17.00, presso lo Stadio Comunale “VIII Settembre” di Frascati, è in programma la prima amichevole stagionale con la Lupa Frascati, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. La gara si disputerà a porte chiuse, nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

Previous article Coronavirus, 8 nuovi casi nell’aretino
Next article La storia del campione di triathlon Giovenali
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.