Home Arezzo San Valentino a Casa Bruschi: visita straordinaria dedicata al tema dell’amore

San Valentino a Casa Bruschi: visita straordinaria dedicata al tema dell’amore

0
San Valentino a Casa Bruschi: visita straordinaria dedicata al tema dell’amore

Un San Valentino del tutto originale quello proposto dalla Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca: venerdì 14 febbraio, alle ore 21,15 è in programma una serata unica con una inedita visita guidata alle opere d’artedella collezione Bruschi legate al tema dell’Amore, intervallata da disturbi semiseri letterari e poetici da parte di Samuele Boncompagni dell’Associazione Culturale Noidellescarpediverse.

Il percorso della serata si concluderà con un momento di bollicine e dolcezze per celebrare la festa degli innamorati.

I biglietti per la speciale visita, fino ad esaurimento posti, sono già disponibili alla Casa Museo Bruschi al costo di 12 euro a persona.

Inoltre, la Fondazione Bruschi per San Valentino dedica proposte esclusive ad ogni età. È infatti possibile donare a chi si ama (il proprio partner e anche genitori, figli, nonni, amici) una esperienza unica all’interno del Museo Bruschi, come ad esempio l’abbonamento alla Stagione Concertistica, che offre sei appuntamenti di musica classica con giovani e affermati talenti del panorama internazionale, oppure l’ingresso ad una delle particolari visite guidate con laboratori creativi che vengono organizzate ogni quarto sabato del mese per bambini e ragazzi.

Un modo originale per regalare arte, passione e cultura attraverso visite dalle emozioni indimenticabili.

Info: Fondazione Ivan Bruschi, Corso Italia 14 – Arezzo, tel. 0575/354126.Aperti dal martedì alla domenica con orario 10.00-13.00 / 14.00-18.00

[email protected]       ​​www.fondazionebruschi.it