Home Arezzo SOUNDTRACK OF MY LIFE con Andrea Scanzi e Bocephus King band

SOUNDTRACK OF MY LIFE con Andrea Scanzi e Bocephus King band

0
SOUNDTRACK OF MY LIFE con Andrea Scanzi e Bocephus King band

Domenica 13 settembre ore 21 allo Stadio Comunale di Laterina una serata davvero speciale in compagnia di Andrea Scanzi, giornalista, scrittore e saggista, nonché autore e interprete in teatro di spettacoli dedicati a Giorgio Gaber, Fabrizio De André, Ivan Graziani e ai miti dello sport.

Scanzi è uno dei più apprezzati storyteller italiani e racconterà storie e aneddoti legati alle canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla sua vita.


Canzoni magistralmente interpretate dal cantautore canadese Bocephus King che ripercorrerà brani che hanno appassionato e influenzato intere generazioni.
Bocephus King è uno straordinario performer di caratura mondiale ed è stato invitato per due anni consecutivi sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo in occasione del Premio Tenco.


Tra le canzoni di questa suggestiva colonna sonora non mancheranno i capolavori di Bob Dylan, Bruce Springsteen, Rolling Stones, Prince, Michael Jackson, Neil Young, Pink Floyd e ci sarà spazio anche per De Andrè e Ivan Graziani.

Acquisto biglietti online:

https://billetto.it/e/soundtrack-of-my-life-con-andrea-scan…

Contatti: [email protected] cell. 3382715639 Whatsapp 3917333230