Home Attualità Terminati i lavori di manutenzione al campo sportivo della Penna

Terminati i lavori di manutenzione al campo sportivo della Penna

0
Terminati i lavori di manutenzione al campo sportivo della Penna

TERRANUOVA BRACCIOLINI – Erano iniziati nel mese di agosto e si sono appena conclusi i lavori di manutenzione all’interno del campo sportivo della Penna.

“Nel pieno rispetto del cronoprogramma sono stati ultimati gli interventi migliorativi sul terreno di gioco – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni. Nonostante le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria abbiamo compiuto un altro passo nel qualificare una struttura a servizio di giovani e adulti – ha aggiunto – e oggi siamo soddisfatti di poter consegnare alla frazione e all’intera comunità un impianto sportivo efficiente e funzionale in tutti i suoi aspetti. Il nostro impegno sulle strutture sportive sta proseguendo coi lavori, in fase di svolgimento, di realizzazione del campo sintetico di calcio presso il parco pubblico attrezzato del capoluogo”.

“L’intervento migliorativo ha avuto un costo complessivo di circa 50 mila euro – ha dichiarato il vicesindaco, Mauro Di Ponte. Si è intervenuto in particolare sugli aspetti legati alle caratteristiche di consistenza e drenaggio del terreno di gioco, ovviando a delle criticità pregresse”