Terranuova Bracciolini: frane di Campogialli e Monticello, in fase di ultimazione i lavori di ripristino

Sergio Chienni
Sergio Chienni

Si concluderanno in questi giorni i lavori di ripristino delle frane nelle frazioni di Campogialli e Monticello i cui interventi avevano preso avvio ad inizio anno. “Si tratta – ha dichiarato il Sindaco Sergio Chienni – di altre due risposte importanti ai cittadini del nostro territorio, in linea con gli impegni che ci eravamo assunti”. Soddisfatto anche il Vice Sindaco Mauro Di Ponte: “In conformità coi tempi previsti i lavori termineranno entro questo fine settimana. Nel concreto, si procederà all’asfaltatura ed al rifacimento della segnaletica orizzontale”.

 

La viabilità subirà quindi modifiche nei giorni di cantiere, a seguito di ordinanza, come segue:

  • il 23 aprile 2020, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, è vietato il transito a tutti i veicoli, con eccezione di quelli inerenti il cantiere, sulla S.c. 8 di Mandriola nel tratto compreso tra il km 0+550 e il Km 0+650. Nel tratto interessato dal cantiere insisterà un divieto di sosta su ambo i lati con rimozione.

 

  • il 24 aprile 2020, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, è vietato il transito a tutti i veicoli, con eccezione di quelli inerenti il cantiere, sulla S.c. 23 di Campogialli nel tratto compreso tra il km0+500 e il km0+600. Nel tratto interessato dal cantiere insisterà un divieto di sosta su ambo i lati con rimozione.?