Terranuova, consegnata alla Commart l’onorificenza di Poggio Bracciolini

Al termine della seduta del Consiglio Comunale dello scorso 27 Dicembre l’Amministrazione ha consegnato alla “Commart”, associazione dei commercianti e degli artigiani di Terranuova, l’onorificenza di Poggio Bracciolini per aver saputo dare, in questi venti anni di attività, attraverso il continuo servizio di prossimità e le numerose iniziative svolte un contributo speciale a tutta la Comunità terranuovese.

“Uno dei valori aggiunti del nostro territorio sono le tante persone e associazioni che operano a titolo volontario per promuovere Terranuova e le sue bellezze. La Commart che è attiva ormai dal 1999, non si è solo dedicata all’organizzazione di eventi per vivacizzare le vie e le piazze del nostro Centro Storico ma anche alla valorizzazione di tutto il nostro patrimonio naturalistico con iniziative come la camminate in notturna o quelle sulle Balze.

Con questo riconoscimento- conclude il Sindaco Chienni- vogliamo tributare la nostra gratitudine, a nome di tutti i terranuovesi, per il loro costante impegno e per la bella testimonianza di affezione al territorio di cui ormai da venti anni sono ottimi testimoni. Gli auguri per l’anno nuovo ci tengo a farli proprio a partire dall’impegno delle tante persone che si adoperano nelle associazioni (culturali, sportive, di solidarietà) di Terranuova e del Valdarno.”