Home Arezzo Un calcio positivo, domani incontro a Santa Firmina

Un calcio positivo, domani incontro a Santa Firmina

0
Un calcio positivo, domani incontro a Santa Firmina

Nell’ambito dei progetti formativi della stagione sportiva 2019/2020 il Santa Firmina organizza un incontro rivolto ai dirigenti, ai tecnici e ai genitori della scuola calcio e settore giovanile per domani sera alle ore 21 presso la sala del circolo ricreativo della frazione.

L’incontro dal titolo ‘Calciatori, allenatori e genitori: un gioco di squadra’. Un laboratorio teorico esperenziale rivolto alle tre componenti per la promozione di relazioni positive nell’ambiente sportivo.

Relatori la dottoressa Benedetta Chimenti, psicologa che svolge la libera professione ad Arezzo ed ha collaborato con il centro di medicina dello sporto dell’USLL 16 di Padova, la dottoressa Chiara Castrocani, psicologa che svolge la libera professione ad Arezzo e collabora con l’associazione Centro Psicologia e Neuropsicologia Clinica.

Insieme a loro la dottoressa Gioia Gori, psicologa che svolge la libera professione ad Arezzo e lavora presso l’istituto di riabilitazione di Agazzi. L’invito è rivolto a tutte le società della delegazione di Arezzo.